Buongiorno, volevo anche io raccontare la mia testimonianza. Abbiamo uno splendido pastore tedesco di 3 anni, Ares. Il giorno 7 ottobre 2022, assolutamente all’improvviso, scopriamo una palla abbastanza grossa che esce dal costato del nostro cagnolone. Lo facciamo visitare immediatamente e la diagnosi è la peggiore che ci potessimo aspettare. OSTEOSARCOMA. Un tumore subdolo e bastardo che ce lo avrebbe portato via nel giro di pochi giorni. Questa grossa massa attaccata alle costole di Ares e sviluppatasi ultra rapidamente gli creava liquido nei polmoni, non permettendogli di respirare. Disperati, non potevamo accettare che la vita del nostro cane di soli 3 anni finisse così. Ci siamo messi a fare ricerche e abbiamo scoperto il sito UNIVERSO DEL BENESSERE. Siamo, anzi, eravamo persone scettiche ma dopo aver letto tutte le testimonianze del sito decidiamo di contattare il Dottor Costantino Mazzanobile. Una persona gentile, a cui abbiamo mandato gli esami disastrosi di Ares, ma lui, si è subito adoperato per darmi una cura per poterlo far star meglio. La cura che mi ha dato è totalmente GRATUITA. I prodotti li abbiamo acquistati noi tramite il suo sito e grazie alla signora Paola che super gentile mi ha spiegato il funzionamento di ogni singolo prodotto.
Il giorno 14 aprile, a distanza di una settimana, Ares è stato sottoposto ad un’operazione molto complessa per eliminare questa massa.
I dottori erano sfiduciati ed impauriti. Ares aveva 3 lesioni ad un polmone.
Noi iniziammo immediatamente con la cura, senza mai saltare una compressa. Vorrei precisare che questa cura è fatta con prodotti ed integratori naturali atti ad aiutare e a contrastare il brutto male di Ares.
Dopo due settimane dall’operazione Ares fa un’ecografia e con grande stupore non si erano formate altre metastasi. Inizia la chemioterapia in clinica più la cura del dottore a casa.
Nonostante i dottori fossero perplessi, dopo 3 cicli di chemioterapia Ares presenta miglioramenti, le lesioni si sono rimpicciolite ed i dottori erano veramente sbalorditi.
Intanto Ares continua la sua cura a casa.
Ares non ha MAI avuto effetti collaterali alla chemioterapia clinica, gioca, salta, mangia sempre con appetito e chiunque lo veda non si immagina neanche che sia malato.
Il dottor Mazzanobile rimane sempre attivo e disponibile tramite messaggi e chiamate essendo noi molto lontani.
Per ora, non possiamo fare altro che ringraziarlo.. non so se questa terapia risolverà il problema, so solo che a discapito del pensiero dei dottori Ares sta bene, e noi continueremo sicuramente così.
Quindi immensamente GRAZIE.
Alessandra e Domenico, i padroni di ARES.