MILLA : linfoma maligno
Lo scorso anno abbiamo adottato Milla, una cagnolina di 12 anni.
Presto ci siamo accorti che aveva il diabete ed abbiamo cominciato a curarla con l’insulina, dopo pochi mesi abbiamo visto un repentino ingrossamento dei linfonodi all’altezza delle mammelle. Il nostro veterinario ci ha diagnosticato un linfoma maligno curabile solamente, e con basse probabilità di riuscita, con chemioterapie, ma dato il diabete e l’età avanzata di Milla la soluzione era poco consigliabile.
Allora attraverso il web abbiamo scoperto le positive testimonianze dell’Universo del Benessere e abbiamo deciso di contattare il Professor Costantino Mazzanobile d’Aragona, inviandogli i referti delle analisi di Milla, con la speranza di un percorso terapeutico positivo.
Siamo stati subito ricontattati dal Professore il quale, senza nessun compenso, ci ha prescritto una incredibile terapia per Milla basata su un mix di prodotti naturopatici e omeopatici che non sapevamo proprio esistessero.
In tre mesi abbiamo visto ridursi e scomparire i rigonfiamenti e Milla è diventata ancora più bella e vivace di prima.
Vogliamo ringraziare di cuore il Professore che con spirito veramente francescano si impegna ad aiutare anche gli animali che soffrono e i loro umani che li amano.
Un grazie particolare anche la signora Paola che ci ha procurato con competenza e passione le preziose sostanze, adatte anche per l’uso umano. È bello scoprire come la natura stessa ci metta a disposizione delle forze curative così efficaci che con la passione e competenza degli esperti dell’Universo del Benessere sono in grado di ridonare agli sfortunati amici a quattrozampe e ai loro umani nuova speranza e felicità.
Con gratitudine, Milla, Gianpiero e Elisabetta.
- PETER: Tumore alla Milza (Sospetto emangiosarcoma splenico) - martedì 12 Settembre2023
- THIAGO : linfoma sottocutaneo di tipo NK - martedì 18 Luglio2023
- LORD SAMMY: un ritorno alla vita - mercoledì 24 Maggio2023