Oro Colloidale: il dono degli Dei
L’ oro è un metallo prezioso e in forma colloidale è fonte di proprietà terapeutiche incredibili anche per la nostra salute in quanto favorisce l’ energia vitale.
Che cos’è l’Oro Colloidale?
l’ Oro “organico” è in forma colloidale, ossia utilizzabile dall’organismo umano.
L’oro colloidale è una sospensione colloidale di particelle d’oro di dimensione sub-micrometrica in un fluido che in questo caso è l’acqua distillata.
L’ Oro Colloidale agisce su 3 livelli :
1 – Sul piano fisico o cellulare si comporta come un catalizzatore che facilita le funzioni fisiologiche e in caso di alterazione di questi processi, contribuisce a riequilibrali. Per questa ragione si dimostra utile in moltissime patologie, comprese quelle di tipo degenerativo.
2 – Sul piano energetico, innalza la frequenza di risonanza propria delle cellule che lo ospitano. Le nano particelle, sospese in acqua energizzata, hanno un effetto benefico su tutto il corpo.
3 – Agisce in profondità sul DNA delle cellule creando l’ambiente ottimale affinché il corpo possa modificare le condizioni degenerative e combatterle.
Molte persone conoscono l’argento colloidale e le sue comprovate proprietà germicida e antibatteriche, ma l’oro colloidale non è così ben noto. Eppure, questo chiaro, insapore colloide – che è fatto di minuscole particelle d’oro in sospensione in acqua – ci fornisce in modo simile, impressionanti benefici per la salute. Considerando che l’argento colloidale purifica i nostri corpi da microbi e batteri, l’oro colloidale ha uno scopo diverso: migliora le nostre facoltà mentali e ringiovanisce il nostro corpo.
Migliora le funzioni cognitive
Da uno studio condotto dal Dr. Joel Dill e Souhaila McReynolds e pubblicato sulla rivista Journal of Sciences Frontier , i soggetti che hanno assunto 30 milligrammi al giorno di oro colloidale per un periodo di un mese, hanno sperimentato notevoli miglioramenti nel QI. Lo studio ha anche dimostrato che i livelli di QI di questi soggetti sono tornati normali tra 1-3 mesi, dopo aver smesso di assumere l’oro colloidale. Pertanto, se si desidera migliorare la propria intelligenza, è necessario assumere il composto a lungo termine.
Migliora l’umore
L’oro colloidale può contribuire ad amplificare gli stati d’animo delle persone che soffrono di bassi livelli vibrazionali, come la depressione, tristezza, ansia e frustrazione. Se si soffre di queste condizioni , potete prendere in considerazione l’assunzione di 15-30 milligrammi di oro colloidale al giorno, per quattro settimane.
Proprietà antinfiammatorie
Uno studio condotto dal Dr. Guy Abraham e dl Dr. Peter Himmel per un’edizione del 1997 del Giornale di Medicina Nutrizionale e Ambientale , i pazienti che sono stati trattati per il dolore, con oro colloidale, hanno segnalato una riduzione della sofferenza rispetto a quelli che hanno ricevuto il placebo. L’oro colloidale può anche alleviare il gonfiore causato da condizioni infiammatorie come i reumatismi, l’artrite, tendiniti, borsiti.
Ringiovanisce il corpo Assunto per un lungo periodo, l’oro colloidale ha un impatto estremamente positivo sulla nostra salute generale.
- PETER: Tumore alla Milza (Sospetto emangiosarcoma splenico) - martedì 12 Settembre2023
- THIAGO : linfoma sottocutaneo di tipo NK - martedì 18 Luglio2023
- LORD SAMMY: un ritorno alla vita - mercoledì 24 Maggio2023